Acquista ora Chufamix

Acquista ora Chufamix su Macrolibrarsi.it

chufamix-maker-bibite-vegetali-65546

A soli € 40,80 (sconto 15%)

 e la spedizione è GRATIS!!!

 

 

Divertiti a elaborare bibite vegetali naturali in maniera semplice e veloce e mantenendo tutti i nutrienti e i sapori originali delle materie prime che usi:

  • Succhi di frutta secca: mandorle, nocciole, noci, castagne, ecc.
  • Succhi di semi: quinoa, sesamo, zucca, girasole, ecc.
  • Bibite di legumi: soya, arachidi, piselli.
  • Bibite vegetali di cereali: avena, riso, spelta, miglio, ecc.
  • Orzata naturale di mandorla di terra *.
  • Fantastici frullati di frutta o verdura con frutta secca, semi o cereali.
  • Cocktail fantasia o nutrienti.
  • Altre creazioni gastronomiche.

Hai soltanto bisogno di avere a casa un frullatore o un mixer a immersione, il tuo ChufaMix®, 5 minuti del tuo tempo e la voglia di vivere un’esperienza molto diversa da quella che ti propongono le bibite industriali esistenti sul mercato.

Con ChufaMix…dalla Natura direttamente al tuo bicchiere!

 

Recensioni tratte da Macrolibrarsi.it


ENZOstelle

OTTIMO per preparare il latte x la mia piccina. Abbastanza facile da pulire, usando questo strumento er il latte avrete un latte economico, MA SOPRATTUTTO SINCERO E SALUTARE in quanto fatto da ingredienti semplici senza olio e sale come in quelli ciomprati, leggete cosa comprate eh eh ENZOTOUR FROM ALBA

 

Simonastelle

Ottimo rapporto qualità/prezzo! Facile da usare e da pulire 🙂 Utile ricettario…Io faccio principalmente illatte di cocco e quello d’avena… BUONISSINI!! Lo consiglio a tutti

 

Concettinastelle

Ero indecisa se prendere o meno anche questo “aggeggio”…sono stata colpita dalla facilità di utilizzo e alla fine ne ho preso anche uno per mia sorella. Ho cominciato con la soia lavorandola a crudo e in 10 minuti ho fatto ben 2 litri poi siccome lo dovevo bollire ho fatto la ricotta, la soia non mi piace molto da bere, preferisco l’avena e il riso o le mandorle. Sono contenta anche perché si può portare in vacanza in campeggio.

 

Francescastelle

Geniale! Arrivato ieri mattina e provato subito per fare il latte di mandorle (le avevo messe a mollo la sera prima poichè macrolibrarsi mi aveva avvisato tramite mail che era in consegna!). Viene squisito e bastano pochi minuti per terminare l’operazione e gustarselo in pace. A questo proposito io ho utilizzato la cannuccia in vetro vortex ordinata insieme. Con il residuo ho preparato una caprese vegana favolosa 😉 Presto mi cimenterò con il latte di soia perchè tramite chufamix spero di dimezzare i tempi di esecuzione. Molto soddisfatta, prodotto solido e semplice da usare, consigliatissimo!